Fornitura e posa pavimenti

Barcore oltre ad essere specializzata nella posa di pavimenti è prima di tutto un fornitore di pavimenti, con un ampio e fornitissimo showroom dove scegliere il vostro pavimento consigliati dai nostri esperti.

 

Il vostro pavimento: molto più di un arredo

Il pavimento della vostra casa è un elemento fondamentale dell’ambiente in cui vivete, racconta qualcosa di voi, a partire dal materiale che scegliete di usare. Grès, ceramica, legno o resine? La scelta del tipo di pavimento dipende dall’ambiente, dal gusto, dalle aspirazioni e anche dal vostro budget.

Il pavimento giusto è molto più di un elemento d’arredo.

Se quello “sbagliato” compromette l’intero risultato, scegliere il pavimento perfetto farà sì che la vostra casa abbia l’aspetto che sognate.

 

Scegliere il pavimento perfetto con Barcore è una passeggiata!

Per aiutarvi a scegliere il pavimento adatto, noi di Barcore, abbiamo bisogno di conoscervi, di sapere cose che difficilmente altri costruttori vi chiederanno.

Il supporto del nostro staff vi guiderà alla ricerca della soluzione migliore, sia in termini estetici, sia funzionali e di rapporto costi – benefici.

Il pavimento che sceglierete risponderà alle vostre esigenze, durerà nel tempo, sarà facile da manutenere e pulire e rispecchierà il vostro gusto, raccontando di voi più di quanto immaginiate.

 

Pavimenti in legno naturale

I pavimenti in legno sono perfetti per chi cerca un ambiente caldo, accogliente dal sapore contemporaneo e al tempo tradizionale.

La semplicità del materiale e il suo forte richiamo con la natura renderanno i vostri ambienti confortevoli ed esalteranno i vostri arredi.

 

Pavimenti in gres porcellanato

I pavimenti in gres porcellanato vi permetteranno di unire l’appeal di un materiale contemporaneo ad una comodità fuori dal comune.

Le dimensioni variano dalla classica piastrella a formati decisamente importanti (con piastre fino a tre metri!).

La gamma di soluzioni permette possibilità di personalizzazione pressoché infinite:

  • effetto marmo: opaco, lappato (ovvero lucido);
  • effetto resina: la resa visiva della resina e la durata del grès;
  • effetto industriale: l'aspetto del cemento grezzo con i vantaggi del pavimento in grès porcellanato

 

Pavimento nuovo senza rimuovere il vecchio

Alcune tipologie non richiedono la rimozione del pavimento esistente: grazie ad uno spessore estremamente ridotto (meno di quattro millimetri), riusciamo a posare il nuovo senza rimuovere il vecchio.

La comodità di queste soluzioni evita polvere, lavori invasivi.

Il risparmio in termini di noie, tempo e denaro (che non cresce sugli alberi) è straordinario.

DOMUS 3D

Legno o gres? Doghe o listoni? Chiaro o scuro? Grande lastra o piastrelline?

Se non sai quale sia il tipo di pavimento che davvero ti farà felice (leggi anche: che non ti stuferà a un mese dalla scelta), e sei indeciso sui materiali, le forme e/o la posa, Barcore ti mette a disposizione un sistema di rendering 3d che ti farà vedere il risultato finale.

E se poi vuoi vedere il risultato finale di una ristrutturazione, Barcore ha anche il sistema di rendering 4d: la fantascienza al servizio della tua soddisfazione. Metti la mascherina e immergiti nel tuo prossimo futuro.

 

Pavimenti da esterno

Per i vostri esterni, per il cortile, il giardino, il bordo piscina, abbiamo una varietà ampissima di soluzioni: passiamo dal classico pavimento a colla ai due centimetri di vari formati (perfetti per essere appoggiati su erba e ghiaia).

 

Pavimenti decorativi con effetti straordinari

I nostri pavimenti sono anche stati utilizzati per scopi diversi dalla classica pavimentazione, diventando elementi di arredo e di personalizzazione di ambienti, come alcune realizzazioni di tavoli, pareti, balconi e dehor. 

 

Pavimenti da vedere, toccare, vivere

Presso il nostro showroom di Iseo (Via Roma 14), potrete vedere e toccare dal vivo un vasto assortimento di pavimenti e rivestimenti senza tralasciare parquet e legni naturali, pietre, mosaici e decorazioni dai grandi effetti visivi e percettivi.